Hanno vinto come da pronostico. L’under 16 A allenata dal trio Romeo, Marzanati e Bustos ha sconfitto in trasferta contro l’Udine 55 a 5. Prosegue il trend positivo dei piccoli bersaglieri che nell’ultimo impegno del girone di andata ottengono un ottimo risultato nella trasferta più distante. Domenica i rossblu affronteranno i pari età del Tarvisium, in casa. Marcatori: Pavan 3, Freddo 2, Zerbinati, Pasini Daniel 2, Troianello. Le cinque trasformazioni sono state segnate da Pellegrini.

Vittoria combattuta per l’under 20A contro gli atleti di Mirano, bella partita da entrambe le parti. Risultato finale 24-0 a favore dei rossoblu. La sfida è stata avvincente sin dai primi istanti di gioco, il Mirano (allenata dall’ex-rossoblù Flaviano Brizzante) ha dato filo da torcere ai bersaglieri con la solidità del suo pack. Il primo tempo si conclude 7-0. Nella seconda fase di gioco il Rovigo entra prepotentemente in campo, permettendo agli avversari rare incursioni alla linea dei 22. Marcatori: Gaeta A. 2, Bendin, Grifò. Sono scesi in campo: Zulato, Pasini, Rossetto, Bendin, Ferro ’94, Patrian,Gasparetto, Cannarella, Moro, Zerbinati, Cominato, Gaeta, Grifò, Gajon, Bellettato, Ferro ’95, Braghin, Albertin, Gnani. 

Giornata storta per la seconda formazione della Junior under20B. Gli atleti allenati da Golfetti e Pedrazzi si sono lasciati sopraffare nella trasferta di Bassano, 41-13. Partita sottotono per i rossoblu, il primo tempo è terminato con un punteggio di 14-8 per il Bassano. Il secondo tempo non ha premiato i bersaglieri che hanno incassato altri 27 punti, conquistandone solo 5. Sarà indispensabile rifarsi nella sfida contro il Vicenza, sempre in trasferta. Marcatori: Rizzatello, Ottoboni. Piazzato di Davin. Sono scesi in campo: Prearo, Nicoli, Nordio, Macrì A, Ghirello, Callegaro, Davin, Benazzo, Ottoboni, Grinzato, Bagatella, Rizzatello, Pucciarini, Bassora P, Brombin, Nordio, Papa, Pasquin, Pilitta, Cominato, Moro, Lahera. (rovigooggi)