Foligno – Amatori Perugia 20-8
Foligno: Luzzi, Moroni, Proietti, Sbrancia, Taraddei, Della Vedova, Tardioli, Botti, Camilli, russi G, Gramaccioni, Meniconi, Casini, Ehigiador, Desantis. Entrati: Guerrini, Cerquiglini, bianconi, Onali, Pinna, Tobanelli, Bernardini. All.: De Giusto.
Amatori Perugia: Lunghi, Stefani, Terzetti, Rossetti, Cetra, Degli Esposti, Peccini, Americo, Gori, Puica, Bucataio, Mc Granaghan, Rometta, Sargenti. Piermatti. Entrati: Cassetti, Perna, Orlando, Ceccarini, Gentili, Falcinelli, Spera. All.: Ignozza.
Punti Foligno – Mete: Botti, Onali, Taraddei. Trasformazione: Desantis.
Punti Amatori: Meta: Bucataio. Drop: Puica.

FOLIGNO – Partita condizionata dal forte vento,il primo tempo concluso 10 a 0 per il Foligno ha visto la squadra allenata da De Giusto sempre avanzante con il possesso palla e con la costante presenza nella metà campo dell’Amatori Perugia.
La ripresa vede la squadra perugina iniziare a fare un gioco più ordinato in mischia e con calci di spostamento stazionare nella metà campo dei folignati che per almeno 25 minuti subiscono il gioco degli ospiti,infatti un drop ed una meta portano le squadre sul 10 a 8.
Gli ultimi 15 minuti il Foligno ha cercato di riprendere in mano la partita ed infatti con due mete, la seconda allo scadere fermavano il punteggio sul 20 a 8.
Complimenti ai ragazzi del Foligno che con questo risultato consolidano il primo posto in classifica.d13ac08a924f4830bfdce9aaefde11d9_medium