Il Forlì 1979 si impone al “Romagna Day”

E’ andato in scena domenica, ospitato dall’Imola Rugby, il Romagna Day all’interno del quale si è disputato il torneo per squadre seniores al quale hanno partecipato l’ ER LUX RF79, l’Imola Rugby e l’Unione Rimini/San Marino. A causa del forfait di Ravenna e Romagna B è stata adottata la formula del triangolare ed i biancorossi hanno sfidato gli avversari in due mini-match da quaranta minuti l’uno. Due incontri e due vittorie abbastanza nette sia nel punteggio che nel gioco che hanno dato riscontri positivi a Coach Temeroli Marco in vista dell’inizio del campionato che vedrà, domenica prossima, i forlivesi impegnati sul difficile campo di Pieve di Cento. Il tecnico biancorosso ha puntato su una linea giovane dando ampio spazio ai ragazzi 1997 e 1998 i quali hanno soddisfatto ampiamente le aspettative del coach ed hanno contribuito in maniera determinante alle due vittorie.
“Sono ampiamente soddisfatto di ciò che hanno fatto vedere i ragazzi in campo oggi” dice Temeroli Marco “ed è un buon segnale in vista della prima di campionato di domenica prossima. Abbiamo messo dentro tanti giovani che hanno dato freschezza ed entusiasmo, oltre che qualità, alla squadra e, soprattutto, hanno fatto vedere di essere già inseriti in una struttura di gioco già collaudata. C’è ancora molto da lavorare, ma diciamo che ho constatato che siamo in linea con la tabella di marcia” conclude il coach.

Domenica, a Pieve di Cento, comincia la prima fase del campionato che, come lo scorso anno, prevede la formula della prima parte a sei squadre dove le prime tre sfideranno le pari classifica del girone marchigiano in un altro raggruppamento all’italiana dal quale uscirà la promossa in Serie B, mentre le ultime tre, insieme alle ultime tre marchigiane, disputeranno un girone al termine del quale le due peggiori classificate retrocederanno in C2.

RISULTATI ROMAGNA DAY

ER LUX RF79 – Unione RN/SM 20 a 0
ER LUX RF79 – Imola Rugby 10-0
Imola Rugby – Unione RN/SM 20-5

CLASSIFICA

1° ER LUX RF79
2° Imola Rugby
3° Unione RN/SM

rugby-forli-senior-2015-2016-3

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: