Il Forlì attende in casa il Faenza

ER LUX RF79 – Faenza Rugby, domenica 11 dicembre ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Dopo la vittoria un po’ striminzita in casa del Castello, la Temerolino-Band vuole ipotecare il terzo posto, con relativa ammissione alla Poule Promozione, facendo risultato domenica prossima in casa a spese del Faenza. I manfredi sono, però, un avversario scomodo ed hanno il dente avvelenato per la assurda sconfitta subita domenica scorsa in casa ad opera dell’Imola: calcio di punizione da 50 metri all’ultimo secondo sbagliato e fatto ripetere agli ospiti perchè un giocatore faentino stava a mani alzate ed immobile durante l’esecuzione invece che con le mani lungo i fianchi. Ancora tutta da decidere la formazione biancorossa con Coach Temeroli che deve far trovare ai suoi ragazzi quella fluidità offensiva venuta a mancare nelle ultime uscite. Domenica l’incontro sarà davvero duro per i primi otto uomini forlivesi in quanto la mischia e la rimessa laterale faentina sono decisamente impegnative.
Calcio d’inizio ore 14.30

SENIOR FEMMINILE
ER LUX RF79 Coppa Italia, domenica 11 dicembre ore 10.00, Stadio Beltrametti, Piacenza

Prosegue l’avventura in Coppa Italia per le biancorosse che, a Piacenza, avranno modo di far maturare esperienza e minuti di gioco alle nuove arrivate ed alle giocatrici che giocano meno in Serie A. Opposte alle avversarie di Piacenza, Formigine, Imola, Ravenna, Rimini e Pieve le forlivesi proveranno ad essere la mina vagante del girone e, senza ambizioni particolari di classifica, cercheranno di vincere più partite possibili senza dimenticare lo scopo della partecipazione a questo torneo: far giocare chi gioca meno.
Calcio d’inizio ore 10.00

UNDER 18 MASCHILE
Rugby Bologna 1928 – GenCom RF79 U18, domenica 11 dicembre ore 11.00, Stadio Arcoveggio, Bologna.

Appuntamento esterno per i ragazzi di Coach Balzani che, a Bologna, affrontano l’ostico Rugby Bologna 1928. Gli emiliani sono attualmente al secondo posto in classifica con 4 successi su 5 partite e 20 punti in classifica, 11 in più dei biancorossi. L’ago della bilancia pende tutto a favore dei rossoblu, ma la squadra forlivese, come sempre, non parte battuta e cercherà a tutti i costi di rendere arduo il compito ai felsinei.
Calcio d’inizio ore 11.00

UNDER 16 MASCHILE
Dragons CSPT – A&O RF79 U16, sabato 10 dicembre ore 16.30, Campo Casatorre, Castel San Pietro Terme (BO)

Appuntamento esterno, con relativo anticipo a sabato, per i ragazzi della Under 16. Dopo la sconfitta subita nel derby di domenica scorsa i giocatori e Coach Turci vogliono riscattarsi immediatamente e l’incontro potrebbe essere quello giusto. Il fanalino di coda Dragons (0 punti 0 vittorie), però è in netta crescita e nelle ultime uscite ha messo in mostra un buon gioco, quindi sarà compito dei forlivesi affrontare il match col piglio e la determinazione giusta al fine di non sprecare un’occasione di riscatto.
Calcio d’inizio ore 16.30

UNDER 16 FEMMINILE
ER LUX RF79 Coppa Italia, domenica 11 dicembre ore 10.00, Stadio Beltrametti, Piacenza

Impegno a Piacenza anche per le ragazzine della Under 16 Carpi/Forlì che, dall’alto della classifica, cercano altri punti validi per ipotecare la finale nazionale. Dopo le tre vittorie consecutive di tappa le forlivesi e carpigiane provano a calare il poker per aumentare il divario sulle inseguitrici, che attualmente è di +12, ed affrontare più serenamente la seconda parte del torneo.
Calcio d’inizio ore 10.00

UNDER 14 MASCHILE
Rubicone RF79 U14 concentramento, domenica 11 dicembre ore 10.00, Campo Rossetta Fusignano.

Altro concentramento per i ragazzi di Coach Temeroli che, a Fusignano ed insieme ai coetanei del Ravenna RFC, saranno ospiti del Lugo Rugy per un triangolare che dovrà dare ulteriori conferme sulla crescita del gioco dei piccoli forlivesi. Dopo le ultime positive uscite, sia nel gioco che nei risultati, per i biancorossi un’ulteriore banco di prova di fronte a due squadre che nell’arco della stagione hanno sempre battuto i forlivesi.
Calcio d’inizio ore 10.00

MINIRUGBY
Xtrawine RF79 Minirugby concentramento, domenica 11 dicembre ore 10.00, Centro Sportivo La Graziola, Faenza.

Altra giornata di placcaggi e mete per i piccoli atleti del settore minirugby. A Faenza i giovanissimi biancorossi affronteranno ben otto società che, coi loro piccoli atleti, daranno vita al consueto spettacolo che solo il minirugby può offrire. Oltre ai padroni di casa del Faenza RFC ed ai nostri giocatori, scenderanno in campo minirugbysti provenienti da Cesena, sia Old Cesena che Cesena Rugby, Rimini, Lugo, Bologna (sponda 1928), Ravenna e dell’Ente Torre/Camerani.
Calcio d’inizio ore 10.00

rugby-forli-senior-2015-2016-3

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: