L’ER LUX RF79 affronta, fra le mura amiche dell’Inferno Monti,l’Imola Rugby in un incontro dal risultato quanto mai incerto. I biancorossi sono a caccia della terza vittoria consecutiva che consentirebbe loro di affrontare il big match con l’altra capolista Ferrara, domenica prossima, con più serenità. Coach Temeroli Marco dovrà fare a meno degli squalificati Ancona e Biondo, oltre che dell’ indisponibile Berti, ma la profondità della rosa consente al tecnico biancorosso di avere soluzioni, comunque, di qualità. La formazione dovrebbe non discostarsi molto da quella che domenica scorsa ha espugnato Faenza, col metaman Silvani numero 8 e la coppia Damassa-Gordini a puntellare la seconda linea. Qualche piccolo aggiustamento sarà sicuramente fatto nella linea arretrata, ma coach Temeroli, al solito, scioglierà le proprie riserve solo dopo la rifinitura. La sensazione è che Stempkowsky sia favorito per la maglia di ala insieme a Nanni e Giardini a completare il triangolo arretrato.
Calcio d’inizio ore 15.30

UNDER 16 Maschile
Rimini Rugby – A&O RF79 U16

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa i ragazzi di Coach Turci sono chiamati a bissare il successo in trasferta, a Rimini. Per i biancorossi sarà un match da prendere con le molle in quanto la formazione rivierasca fra le mura amiche storicamente si presenta come un osso molto duro. Rosa quasi tutta a disposizione per lo staff forlivese che, dopo l’ultimo allenamento, deciderà lo StartingXV che scenderà in campo.
Calcio d’inizio ore 11

UNDER 16 Femminile
ER LUX RF79, Campionato Interregionale Under 16, II° Tappa, domenica 23 ottobre ore 10.00, Centro Dozza, Bologna.

Secondo appuntamento per le ragazze del Carpi/Forlì a Bologna. Le biancorosse cercheranno di bissare la vittoria di quindici giorni fa a Ferrara per consolidare la testa della classifica, ma non sarà un compito facile. La concorrenza sarà sicuramente agguerrita e ogni partita riserva delle incognite. Grazie all’altp numero di squadre, ben 7, la competizione si svolgerà con la suddivisione di due girone e le prime tre di ogni girone si affronteranno in partita secca per stabilire la classifica finale.
Calcio d’inizio ore 10.00

MINIRUGBY
Xtrawine RF79 Minirugby, concentramento di Imola, domenica 23 ottobre ore 10.00, Campi Zannelli-Tassinari, Imola

Giornata di partite, placcaggi, mete e divertimento per i piccoli atleti del minirugby. A Imola si preannuncia un concentramento pieno di squadre con i biancorossi che affronteranno i coetanei di Imola, Lugo, Faneza, Cesena, Old Cesena, Rimini, Bologna 1928, Ravenna, Castel San Pietro e Dragons. Lo spettacolo è assicurato.
Calcio d’inizio ore 10.00

untitled