Il Forlì cade a Pieve di Cento

Pieve di Cento – ER LUX RF79 39 – 24 (mete 5-4)

Inizia con un passo falso più sul risultato che sul piano del gioco il campionato di Serie C1 per l’ ER LUX RF79 che, a Pieve di Cento, raccoglie comunque il punto di bonus per le quattro mete segnate. Il primo quarto di partita è sostanzialmente equilibrato coi padroni di casa che passano al 4′ con un calcio di punizione ed i biancorossi che rispondono al 20′ con una meta di Cerchier, abile a sfruttare un carretto della mischia da rimessa laterale, e relativa trasformazione di Marzocchi. La partita cambia al 26′ quando Biondo viene punito con un rosso diretto per stamping in ruck. Pieve ne approfitta e marca due mete ed una punizione per un parziale in 14 minuti di 15 a 0.
A riposo sul punteggio di 18 a 7, Coach Temeroli cerca di fare ordine e prova ad inserie qualche forza fresca, ma è sempre Pieve a segnare dopo pochi minuti. Dopo pochi minuti è Silvani ad accorciare finalizzando una splendida azione di conctinuità iniziata da Parrinello, continuata da Stempkowsky e Nanni e con la trasformnazione di Marzocchi il punteggio è di 25 a 14. Purtroppo l’uomo in più consente ai padroni di casa di giocare con più intensità ed al 31′ segnano ancora al largo. Silvani dopo pochi minuti riporta l’ovale in meta, ma i padroni di casa marcano nuovamente per il 39 a 19 che li mette al riparo da ogni sorpresa. Nell’ultima azione Nanni marca la meta del bonus e l’incontro si chiude 39 a 24 davanti ai circa 200 tifosi di casa festanti.

Un passo falso che complica il cammino dei biancorossi i, ma che non deve gettare sconforto in casa forlivese in quanto l’età media molto giovane della squadra e le ottime cose messo in mostra oggi sono di buon auspicio per le prossime partite.

FORMAZIONE
Ancona, Giadini, Marzocchi, Nanni, Stempkowsky, Mattiacci (19′ Rinaldi), Cerchier, Pezzi (40′ Magnani), Biondo, Roncuzzi (49′ Parrinello), Damassa, Gordini, Zaccariello (72′ Gori), Silvani, Perugini (63′ Turroni). NE Ciotola. ALL (Temeroli M.

Marcatori
Silvani 2 mete, Cerchier 1, Nanni 1, Marozocchi 2 trasformazioni.

SERIE C1 MASCHILE RISULTATI E CLASSIFICA
Faenza – Ferrara 26-43
Pieve – ER LUX RF79 39-24
Castello – Imola 10-27

Ferrara 5
Pieve 5
Imola 4
ER LUX RF79 1
Faenza 1
Castello 0

unnamed-57

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: