Il Forlì femminile cerca l’allungo in classifica

Penultima tappa di campionato prima della finale di giugno per le BiancoRossoRosa che, a Pieve di Cento, incontrano le avversarie di tutta la stagione: Ferrara, Ravenna, Imola e Pieve. Assente il Rimini, le forlivesi proveranno a fare loro la tappa e prendere solitarie la testa della classifica che attualmente condividono col Ferrara. Con il discorso per le prime due piazze, che danno l’accesso alla finale, già chiuso le ragazze di Coach Zuccherelli cercano la vittoria nella fase regionale e, nonostante abbiano disputato una tappa in meno, sono in lizza per centrare questo obiettivo. “In effetti è un titolo platonico, ma le ragazze ci tengono e, giustamente, proveranno a centrarlo in tutti i modi” commenta il tecnico forlivese. “Stiamo provando diverse soluzioni per avere più risorse possibili e domenica sarà tempo di esperimenti. Rispetto all’ultima tappa recuperiamo Homedje, De Thomasis e Farolfi anche se perdiamo, per impegni personali, Soglia. Comunque sia andremo per divertirci e cercare di fare del nostro meglio”.
Calcio d’inizio ore 10.00

UNDER 14
Lugo Rugby – Rubicone RF79 U14, sabato 7 maggio ore 17.00, Campo Sportivo, Lugo

Dopo la sosta di domenica scorsa dovuta al Festival delle province disputato a Piacenza, torna in campo l’Under 14 di Coach Bonaccorso. A Lugo i giovani forlivesi scenderanno in campo determinati per riscattare le ultime uscite non proprio entusiasmanti e per verificare i progressi di queste settimane di duro lavoro. Il tecnico forlivese sta lavorando per portare al meglio la condizione dei ragazzi in vista della trasferta di Rovato a fine mese in un torneo che metterà di fronte i biancorossi a ottime squadre provenienti da tutta Italia.
Calcio d’inizio ore 17.00

MINIRUGBY
Xtrawine RF79 Minirugby, concentramento di Forlì, Domenica 8 maggio ore 10,00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Impegno casalingo per i giovani atleti forlivesi seguiti da Rosina, Turci e Rani. I forlivesi affronteranno i piccoli rugbysti di Cesena, Imola, Rimini e Ravenna nel consueto spettacolo fatto di mete e placcaggi che solo i piccoli sanno regalare. Sarà una grande festa che vedrà protagonisti i bambini dai 6 ai 12 anni che, inseguendo una palla ovale, si divertiranno e torneranno a casa con qualche graffio alle ginocchia, ma col sorriso sulle labbra.
Calcio d’inizio ore 10.00

unnamed-321

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: