Il Forlì Femminile conquista il Torneo di Madrid

TORNEO DI MADRID
Industriales Las Rozas – ER LUX RF79 Femminile 5-10 (mete 1-2)
Getafe CR – ER LUX RF79 Femminile 5-22 (mete 1-4)

Nel triangolare andato in scena al “El Cantizal” di Las Rozas, casa dell’Indus Rugby, le biancorosse centrano una doppietta internazionale che consente loro di portare a casa il torneo. Il primo match è fra le due compagini spagnole e la differenza di categoria si vede tutta così, l’Indus si libera agevolmente per 34 a 7 del Getafe CR.
Le biancorosse affrontano le padrone di casa dell’Indus nel loro primo match e la partita è molto equilibrata. Farolfi nella prima frazione sblocca il risultato, ma sull’ultima azione del primo tempo le spagnole pareggiano il conto. L’incontro è aperto ed i continui cambi di gioco divertono il pubblico presente. Le forlivesi riescono a passare nuovamente in vantaggio con una meta di Leoni e poi riescono a chiudere ogni iniziativa ospite aggiudicandosi il match.
Nella seconda partita la stanchezza ed il caldo iniziano a farsi sentire e, dopo essersi portate in vantaggio con una meta di Neri, le forlivesi vengono raggiunte dopo pochi minuti. Calderoni riesce a riportare avanti nel punteggio il Forlì ed in finale di frazione Carcupino Bianca marca la terza meta della partita. La ripresa è condizionata dai numerosi errori di entrambe le squadre e dopo la meta di Calderoni al primo minuto, non vede più nessuna marcatura da parte di entrambe le squadre.

E’ stata sicuramente un’esperienza positiva che ha consentito alle forlivesi di divertirsi e di giocare due belle partite.

TORNEO DI MADRID
ER LUX RF79 Formazione
Farolfi, Calderoni, Ciani, De Thomasis (CAP), Imbarrato, Lolli, Bartoletti, Neri, Bartoli, Casadio, Carcupino G., Carcupino B., Leoni, Baruzzi, Lamberti. NE Zajac, Mengozzi. ALL Zuccherelli/Savini

ER LUX RF79 Marcatori
Calderoni 10 punti (2 mete), Farolfi 7 punti (1 meta, 1 trasformazione), Leoni, Neri, Carcupino B 5 punti (1 meta)

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: