Il Frassilnelle segna 11 mee al Valchiampo

Obiettivo numero uno: vincere. Raggiunto. Obiettivo numero due: riproporre in campo il lavoro svolto in settimana. Raggiunto. Obiettivo numero tre: mantenere un alto livello di concentrazione per tutta la durata dell’incontro. Raggiunto. Con un rotondo 65-5 il Biscopan Frassinelle ha annichilito anche il Valchiampo al termine di una partita dominata dai galletti i quali, davanti al proprio pubblico, hanno messo in scena l’intero repertorio a disposizione. Undici mete (condite da cinque trasformazioni), tanto gioco, ritmo alto e l’ennesima iniezione di fiducia in una stagione positiva per i colori gialloblu, sempre ai vertici della classifica. ‘Siamo soddisfatti sotto molti punti di vista – il sorriso di Antonio Romeo e fine gara -. I ragazzi hanno ben interpretato la sfida prendendo in mano le redini del match già dall’inizio’. Sette mete nel primo tempo e quattro nel secondo raccontano di una sfida mai in discussione e durante la quale il gruppo polesano è stato abile a mantenere un ritmo costante per tutta la durata dell’incontro. Pavanello, Faccioli e Soffiato hanno marcato due volte; il resto delle segnature è stato opera di Greggio, Bianchini, de Oliveira (alla seconda meta da quando veste la maglia del Frassinelle), Nico Franco e capitan Argenton. Altro obiettivo della vigilia era quello di utilizzare tutta la panchina, anche per offrire più minutaggio ai giocatori sin qui meno utilizzati. E infatti a risultato acquisito, Romeo e Dardani hanno gettato nella mischia anche Scuro e Cantarello. Archiviato questo ennesimo successo e raccolto l’applauso del proprio pubblico, il Frassinelle tornerà in campo il prossimo 10 aprile, sempre in casa, contro l’Este, per la terz’ultima sfida stagionale.

Biscopan Frassinelle: Piscopo, Greggio, Faccioli, Orlando, Bianchini, Zeng, Benetti, Pavanello, Bassora, Argenton, Berengan, Tasinato, Mortella, Soffiato, de Oliveira. A disposizione: Martarello, Pucciarini, Arziliero, Cominato, Cantarello, Scuro, Callegaro. Allenatori: Antonio Romeo e Dario Dardani.

unnamed-72

à——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: