E’ ripreso nel migliore dei modi il cammino in campionato del Biscopan Frassinelle. I galletti hanno infatti sconfitto a domicilio il Piazzola 31 a 9 conquistando i 5 punti in classifica chiesti alla vigilia da Dario Dardani. Di Argenton, Cominato, Pultrone e Brombin le marcature. Fantastica doppietta per il pilone che è tornato in campo proprio oggi dopo un lunghissimo stop per infortunio.

‘Sono felicissimo per Brombin – ha commentato a fine partita il direttore sportivo del Frassinelle, Mattia De Gaspari -. Ha giocato un’ottima gara ed è rimasto in campo fino alla fine. Dopo uno stop così lungo si è meritato un momento così’.

Nessun cambio di formazione rispetto a quella annunciata alla vigilia, con il flanker Zotti che ha fatto il suo esordio in maglia Frassinelle. ‘Si è impegnato tanto e finalmente il suo momento è arrivato’, ha poi continuato De Gaspari. Il terreno in ottime condizioni ha facilitato il gioco dei padroni di casa che hanno spesso provato giocate al largo e mosso rapidamente il pallone. ‘In queste situazioni ci stanno anche gli errori – così il ds -, ma i ragazzi hanno giocato tantissimi palloni e provato molte giocate. Risultato a parte è stata una buonissima partita’.

Il prossimo impegno in campionato del Frassinelle sarà il 5 marzo in casa dell’Este.
Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Greggio, Orlando, Bianchini, Benetti, Pultrone, Argenton, Zotti, Baccaro, Tasinato, Cominato, Pucciarini, Sisto, Brombin. A disposizione: Mortella, Bicego, Bassora, Parolo, Berengan, Visentin, Cantarello. Allenatore: Dario Dardani

Marcatori: 2 Brombin, Argenton, Cominato, Pultrone.
Trasformazioni: 1 Piscopo, 1 Benetti, 1 Spolaore.