Il Frassinelle si impone sul Piazzola

Il Frassinelle porta a casa l’intera posta contro la squadra padovana. Punteggio finale 32 a 21 per gli ospiti. Nel primo tempo i galletti giocano con buon ritmo, schiacciante il dominio in tutte le zone e le fasi di gioco. I primi quaranta minuti finiscono con la conquista del punto di bonus, al duplice fischio dell’arbitro sono quattro le mete messe a segno dai gialloblu. Il secondo tempo vede invece un calo di tensione. Lo conferma anche il risultato parziale: tre mete a due per i padroni di casa negli ultimi quaranta minuti di gioco.Complimenti agli avversari, che non hanno mai mollato.
I due tecnici Romeo e Dardani sono chiaramente molto contenti per il primo tempo, ma non hanno alcuna intenzione di sottovalutare ciò che si è visto nel secondo tempo; tutt’altro tipo di segnale, ma che merita altrettanta considerazione.
Questa la formazione che è scesa in campo, con la seconda linea Cominato che è riuscito a indossare la maglia di titolare, nonostante sembrasse in prima battuta destinato alla panchina.
TREQUARTI
Benetti
Spolaore
Faccioli
Orlando
Borghesan
Patrian
Pultrone
AVANTI
Parolo
Bassora
Baccaro
Cominato
Argenton
Sisto
Martarello
Mortella
 
Durante la gara tutta la panchina è entrata in campo: Pucciarini, Bicego, Pavanello, Arziliero, Zotti, Greggio, e Cominato Nicolas.
Mattatore della giornata il tallonatore Martarello, con tre mete; a seguire l’ala Spolaore con due segnature; infine Pultrone con una meta. Una sola trasformazione messa a segno da parte di Spolaore. Il Piazzola ha risposto con tre mete trasformate.
Domenica prossima il Rugby Frassinelle ospita il quindici dei cugini dell’Este Rugby.
davide-pultrone-e1423931443630
 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: