Il campionato del Rugby Frassinelle riprende con l’incontro casalingo con il Venezia Lido, calcio d’inizio alle 14.30. Squadra non nota ai tecnici e ai giocatori, visto che l’anno scorso militava in C1. Il quindici veneziano sta disputando un campionato con risultati leggermente inferiori a quelli dei gialloblu, probabilmente anche per quanto riguarda le aspettative di classifia. Si trovano al quarto posto, a nove lunghezze di distanza dalla coppia Monselice-Frassinelle. Un impegno comunque da non prendere sottogamba: infatti dopo la lunga pausa per le festività natalizie, reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Monselice che ha fruttato la seconda posizione, i galletti dovranno dimostrare di avere già nelle gambe il ritmo partita per tutti gli ottanta minuti di gioco.
La squadra anche in questa occasione non sarà al completo: mancherà Patrian, fermato da un fastidioso mal di schiena, mentre Cominato e Bacaro devono scontare l’ultima giornata di squalifica.

I convocati: Sisto, Martarello, Christian Visentin, Greggio, Parolo, Bassora, Pultrone, Bianchini, Orlando, Borghesan, Spolaore, Piscopo, Bicego, Pavanello,Benetti, Zomi, Berengan, Mortella, Argenton, Pucciarini, Nicola Cominato, Scuro.