Il Frassinelle vince e convince contro il Padova 555

La partita contro il Padova 555 è finita con una larga vittoria, frutto di nove mete, di cui quattro trasformate: 53 a zero per i padorni di casa il risultato finale. Partita mai in discussione, già al termine della prima frazione il Rugby Frassinelle aveva segnato 5 mete, e aveva in tasca la vittoria e il punto di bonus. Molto positiva la reazione dei giocatori di Dardani e Romeo, dopo la dura sconfitta contro il Rovigo, e nonostante le numerose assenze. Buona la motivazione, buono il ritmo, la palla è stata mossa molto bene anche al largo, nonostante il campo fosse appesantito dalle piogge degli ultimi giorni.

Questa la formazione che è scesa in campo oggi: Spolaore; Bianchini, Visentin, Orlando, Cantarello; Benetti, Patrian; Pavanello, Bassora, Soffiato; Argenton, Pucciarini; Mortella, Martarello, Sisto. In panchina: Bicego, Arziliero, Berengan, Zotti, Scuro, Greggio, Pultrone. Le riserve sono entrate tutte, tranne Bicego e Pultrone, tenuti a riposo precauzionale.
Marcatori: Spolaore (2mt + 4 tr), Pavanello (2mt) Orlando (1mt), Sisto (1mt), Visentin (1mt), Bianchini (1mt), Argenton (1mt) .
Ora la squadra è attesa da una lunga pausa: tornerà in campo il 18 Dicembre a Monselice. I biancorossi prossimi avversari si sono ben comportati fino a questo punto della stagione, perciò i due tecnici Romeo e Dardani sperano di poter recuperare alcuni dei giocatori attualmente fermi, per poter schierare la miglior formazione per questa dura trasferta.

b

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: