Il IV Circolo supera la NATO

In questo ultimo weekend di ottobre, poker di vittorie in casa Rugby Quarto Circolo Benevento.
Sabato pomeriggio, sul campo di Boscotrecase (NA) la Under 14 nella sua quarta giornata di campionato ha affrontato i pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco. Il risultato finale è di 59 a 0 per i sanniti.
La domenica è stata caratterizzata da tre incontri casalinghi disputati sul campo di via Compagna. La prima formazione a scendere in campo è stata la Under 16 allenata da Marco Ievole e Vincenzo Follo. I gialloblu hanno affrontato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 41 a 5 per i beneventani.
A seguire è stata la volta della Under 18 allenata da Mariano Carone. I sanniti hanno affrontato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso imponendosi con il punteggio finale di 87 a 5.
Nel pomeriggio di domenica la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenza De Vanna ha affrontato i militari della NATO di stanza a Napoli. Gli atleti avversari, tutti militari di carriera provenienti da USA ed altri paesi dell’alleanza atlantica hanno davvero impressionato per la loro prestanza fisica che hanno cercato di imporre ma, il fluido gioco alla mano degli atleti beneventani/arianesi ha alla fine avuto ragione della prestanza fisica avversaria. Il risultato finale è stato di 39 a 6 per la formazione del Quarto Circolo/Ariano.
Questa la formazione scesa in campo : Spinazzola G., Emmanuel B. N. (20” 2t Lo Conte E.), Borracino A., Bruno P., Zeoli E. (13” 2°t Gramazio A.), Camera L., Franzese D., Pica A. (30” 2t Micco G.), De Blasio M., Adamo C. (35” 2t Sebastiano M.), Castelluccio F. (28” 2t Schiavo P.), Terlizzi M., Riccio A. (13” 2t Bongo L.), Iannone A., Melito M. (Capitano). A disposizione Giangregorio G.
Le segnature gialloblu : Camera L. 2”, Camera L. 11” tr. Spinazzola G., De Blasio M. 15”, Camera L. 23” tr. Spinazzola G., Terlizzi M. 48”, De Blasio M. 75”, Bruno P. 79”.
Per i militari NATO i 6 punti sono il frutto di due calci piazzati a seguito di calci di punizione nel primo tempo.
untitled

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: