Il Mogliano Rugby al ‘Giorno degli Angeli’ 2016

torneoangeli2016

Sabato 10 settembre 2016, a partire dalle 16, Mogliano Rugby, insieme al Petrarca Padova ed al Rugby San Donà, sarà ancora una volta presente al torneo benefico” Il Giorno degli Angeli” giunto alla sua 3^ edizione. La manifestazione sportiva si svolgerà presso il Rugby Stadium “O. Gerli” in via del Maglio 8 a Udine, a ricordo di Zaccaria Muraro, figlio di Andrea – ex giocatore del Petrarca Rugby e della Nazionale Italiana Rugby ed attuale collaboratore della compagine friulana – che è salito al cielo nell’agosto del 2012, a meno di due anni di vita a causa di un Neuroblastoma, tumore che colpisce soprattutto in età infantile.

La Rugby Udine 1928 con tale manifestazione sosterrà come nelle edizioni precedenti, l’Associazione Italiana Neuroblastoma Onlus – con sede a Genova- che contribuisce con propri finanziamenti alla ricerca contro il Neuroblastoma, e l’Associazione Luca Onlus – con sede a Udine – che opera nella regione Friuli-Venezia-Giulia a sostegno delle famiglie che vivono la difficile esperienza della malattia del figlio affetto da neoplasia.

Quest’anno per presentare ufficialmente il Torneo è stato organizzato un incontro con Vittorio Munari, commentatore televisivo ed ex allenatore campione d’Italia con il Petrarca Rugby, che ci racconterà tanti aneddoti legati a questo fantastico sport e ai suoi valori, tra i quali la solidarietà. L’appuntamento è per venerdì 2 settembre alle ore 21.00 alla Loggia del Lionello in piazza Libertà a Udine.

Vi attendiamo numerosi allo Stadio per una giornata di RUGBY e SOLIDARIETA’.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: