Il Monferrato gioca in trasferta a Lecco

La prima squadra, dopo il brillante successo in casa contro l’Alghero, è chiamata alla conferma su quel ramo del lago di Lecco, contro il fanalino di coda della classifica, ma capace di battere, lo scorso turno la capolista CUS Milano.
Mandelli e De Meyer hanno ancora una volta potuto lavorare con un gruppo ampio nel quale però, mancheranno per infortunio Sciacca e Chipsa. La fiducia è cresciuta grazie alla vittoria contro i sardi e la vittoria proietterebbe il Monferrato Rugby ai vertici della classifica. A Lecco fischio d’inizio alle ore 14,30.
Nel Campionato di serie C il Monferrato affronterà la compagine cuneese del Val Tanaro. Si giocherà al Campo DLF di Alessandria, alle 14.30.
Ad Asti, Cittadella del Rugby, alle ore 12.30 scenderà in campo la squadra Elite dell’Under 18. Avversario il Cus Milano. La squadra di Bertoncini/Rossi è chiamata ad una conferma che la manterrebbe nelle posizioni di rilievo della classifica.
A seguire, dopo la U18, sul campo astigiano con inizio alle ore 14,30 l’Under 16 Elite di Mister Gubinelli affronterà la formazione del Calvisano. Obiettivo riscattare l’odiosa ed immeritata sconfitta di misura contro il Cus Torino di domenica scorsa: sarà sicuramente una partita durissima.
L’Under 18 territoriale giocherà ad Alessandria, campo DLF alle ore 12.30 contro L’Amatori Genova. L’incontro sarà preceduto alle ore 11.00 dalla sfida dell’Under 16 territoriale che vedrà opposto il Monferrato al Cus Genova.
unnamed-31

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: