Ammettiamolo, i rugbisti sono un passo avanti sempre e comunque, anche e, soprattutto, quando si tratta di fare del bene al prossimo. Quotidianamente ascoltiamo di medaglie al valore civile per aver salvato anziani durante il terremoto dell’Aquila, oppure del salvataggio di bambini che rischiavano di morire annegati, sempre ad opera di “rugbisti di passaggio”.

Bhè, anche per la lotta al cancro alla prostata, il rugby ha risposto presente,  con una partecipazione mondiale al Movember, il mese dei Baffi. Numerose sono state le squadre  italiane che hanno aderito alla manifestazione e si sono fatte crescere il tanto discusso baffetto o baffone. A Roma una delle compagini più agguerrite è stata la Portaportese rugby Roma che, completamente baffuta, ha organizzato una vera e propria festa con i Mustacchi  allo Shamrock Pub, in via del Colosseo 1c Roma, naturalmente. Tutti sono invitati, previa esposizione di un bel paio di baffi.

Ricevo e pubblico:

 

Il mese dei baffi sta per finire, la raccolta fondi per la ricerca alla lotta contro il cancro alla prostata ha ancora bisogno del vostro aiuto! Lo Shamrock vi aspetta per la festa di chiusura del Movember Venerdì 2 dicembre.

Parte dell’incasso più i vostri aiuti personali andranno alla ricerca.

Forza Mo Brothers non facciamoci parlare dietro e uniamo solidarietà e divertimento, chi è in ritardo con la crescita è ancora in tempo per presentarsi al party con un bel paio di baffoni!

 

DAJE MOVEMBER!