Al termine della seduta d’allenamento, Geddo e Lancini hanno reso noto l’elenco dei convocati per la gara col Rugby Mantova, in programma domenica allo stadio “Giulio e Silvio Pagani” e valida per il primo turno della Poule Promozione (calcio d’inizio alle 14.30, agli ordini di Alfredo Zimei della sezione di Milano)

A confronto, la prima della Poule 2 e la terza della Poule 1, un girone, quest’ultimo, equilibrato e incerto fino all’ultimo.

C’è molta attesa per una sfida che può dare una più esatta misura dei valori espressi dai due raggruppamenti nella prima parte della stagione.

L’infermeria del Rovato è quasi vuota ma serve tempo per consentire ai giocatori in via di recupero di poter raggiungere la forma migliore, inoltre, capitan Corvino è out per un turno di squalifica. Intanto è arrivato Fabrizio Mangano, di ritorno dallo Junior Brescia con cui ha giocato una stagione e mezza in Serie A: utility back, può ricoprire tutti i ruoli dal 9 al 15.

Lo staff tecnico del Rovato può contare nuovamente su Buizza, Caravano, Lupatini, Marini, Mazzotti e Nava, fermati da problemi fisici durante la prima parte della stagione.

Inoltre, Geddo e Lancini hanno ricevuto da alcuni giocatori, come Berardi e Rizzetti Mattei, la piena disponibilità a dare nuovamente quel contributo che, nelle prossime gare, potrà essere utile alla causa della squadra.

Sono, invece, indisponibili per infortunio: Abeni, Barrai, Bordiga, Ferrari, Goffi, Loda, Valtorta e Vezzoli.

Rugby - La prima linea. Da sin. Blagojevic, capitan Corvino e Barrai