ER LUX RF79 – ARM Macerata, domenica 17 aprile ore 15.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Impegno interno per i biancorossi di Coach Temeroli che, dopo la sconfitta di domenica a Formigine, sono ormai tagliati fuori da ogni discorso promozione. Linea dei trequarti da ridisegnare per il tecnico forlivese dopo il forfait del mediano d’apertura Mattiacci. Probabile che la casacca numero 10 finisca sulle spalle di Ragaglia, mentre Giardini potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di estremo. Qualche dubbio anche sul mediano di mischia, con Marzocchi e Cerchier in ballottaggio per una maglia. La squadra marchigiana viene a Forlì in piena lotta promozione e per i forlivesi sarà sicuramente un test impegnativo da affrontare con la massima attenzione. La difesa del Macerata sale molto veloce e per questo sarà necessario affrontarla con la massima fantasia e ponendo ogni azione quesiti sempre diversi.
Calcio d’inizio ore 15.30

UNDER 18
Rugby Noceto – GenCom RF79 U18, domenica 17 aprile ore 12.30, Stadio Capra, Noceto (PR)

Trasferta emiliana per questa seconda fase che determina la classifica regionale per i ragazzi di Coach Temeroli Marco. A Noceto, società storica che in passato ha dato diversi giocatori alle varie nazionali, i forlivesi affrontano una squadra mai incontrata durante l’anno che va rispettata per il suo blasone, ma non temuta. Sarà per i biancorossi un’esperienza interessante che consentirà di testare ulteriormente la qualità del gioco biancorosso in un contesto sicuramente elevato.
Calcio d’inizio ore 12.30

UNDER 16
A&O RF79 U16 – Reno Bologna, domenica 17 aprile ore 12.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Seconda fase anche per la Under 16 di Coach Balzani che, sul terreno amico dell’Inferno Monti, affronta i coetanei della Reno Bologna. La squadra bolognese è già stata affrontata in amichevole durante la sosta invernale, ma questo impegno di campionato sarà di tutto altro spessore. Per Toledo e Compagni si tratta di chiudere al meglio una stagione che ha già dato diverse soddisfazioni ai forlivesi affrontando ulteriori partite che servono per far fare ulteriore esperienza a tutto il gruppo.
Calcio d’inizio ore 12.30

UNDER 14
Rimini Rugby – Rugby Bologna 1928 – Rubicone RF79 U14, domenica 17 aprile ore 10.00, Campo Comunale, Rimini

Ancora un appuntamento in riviera per i ragazzi di Coach Bonaccorso. A Rimini, sulla terra rossa del Rolland Garros, i forlivesi affrontano Rimini e Bologna 1928 in un triangolare molto impegnativo. La squadra forlivese si presenta con qualche defezione di troppo, ma i ragazzi cercheranno in tutti i modi di mettere in pratica tutto quello su cui si sta lavorando alacremente in questo periodo.
Calcio d’inizio ore 10.00

MINIRUGBY
Xtrawine RF79 Minirugby Concentramento a Lugo, Domenica 17 aprile ore 10.00, Campo da Rugby, Lugo (RA)

Altro concentramento per le squadre del minirugby forlivese che, a Lugo, incroceranno i tacchetti con Lugo, Ravenna, Rimini, Cesena ed i due enti scolastici Torre e Camerani. Sarà la solita festa del minirugby con placcaggi e mete in abbondanza per il divertimento dei genitori e, soprattutto, dei giovani rugbysti in erba.
Calcio d’inizio ore 10.00

UNDER 16 Femminile
ER LUX RF79 U16 Femminile Coppa Italia, Tappa di Castel San Pietro Terme, domenica 17 aprile ore 10.00, Campo Casatorre, Castel San Pietro Terme (BO)

Calcio d’inizio ore 10.00

unnamed-186