Il Rugby Frassinelle presenta la nuova stagione in una cornice di festa

Sabato 3 Settembre a partire dalle 18.30, presso il vecchio campo da rugby lungo il Canalbianco.
Sarà l’opportunità per i tifosi, i sostenitori, i genitori e i simpatizzanti, per conoscere i progetti e le ambizioni della società rugbistica polesana, rivedere vecchi eroi che hanno vestito la maglia gialloblu nel passato, e assistere alla presentazione della squadra seniores, con parecchi volti nuovi,delle under, di tutti gli staff tecnici, e più in generale di tutte le persone che aiutano la realtà del Rugby Frassinelle a crescere.

La festa si terrà presso il vecchio, storico campo di gioco situato lungo il Canalbianco, a partire dalle 18.30.

Alle 19.15 Saverio Girotto, noto speaker rodigino, voce ufficiale degli incontri casalinghi della nazionale azzura di rugby, salirà sul palco per presentare la squadra gialloblu e tutte le under. Ma prima della presentazione dell’organico 2016-2017, sul palco si rivedranno le vecchie glorie gialloblu: ex giocatori che hanno fatto la storia del rugby rodigino e italiano, tra i quali Rocco, Stefano e Michele Salvan, Andrea Scanavacca, Giulio Baratella e Mosè De Stefani. Partiti da una piccola realtà come Frassinelle, sono stati in grado di raggiungere grandissimi traguardi, non solo come atleti.

Saranno presenti due punti di ristoro, con panini e pesce fritto, un punto vendita per poter acquistare il merchandising, e un manichino con il completo della nuova divisa di gioco.

La festa è aperta a tutti.

foto-squadra-1

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: