Barton Rugby Perugia – Città di Castello 27-0

Barton Rugby Perugia: Falcioni P., Barbalata, Betti, Tardioli, Falcinelli, Bocchino, Bellezza, Piermatti, Degli Esposti, Capitini, Bolli, Gallina, Penna, Cetra, Lucarelli. A disp.: Cassetti, Alunni, Falcioni G., Ciotti, Marionni, Moretti, Rossetti. All.: Bresciani, Giorgetti, Ignozza.

Punti Perugia – Mete: Piermatti, Marionni, Falcioni P., Falcinelli. Trasformazioni: Falcioni P. (3). Calcio piazzato: Falcioni P. 

PERUGIA – La Barton Rugby Perugia supera il Città di Castello con un netto 27-0, in una partita valida per la quinta giornata di campionato interregionale di rugby, girone Umbria e Marche, di serie C2 maschile. Su un campo pesante e condizioni meteo sfavorevoli l’incontro ha visto i biancorossi dominare in mischia e in touche. Nel primo tempo la Barton non è riuscita a concretizzare tante occasioni, lasciando molto la palla agli avversari. La reazione è stata evidente nella ripresa quando i perugini hanno organizzato meglio il gioco ancora in meta tre volte conquistando così il punto bonus. Nonostante qualche pecca in difesa la squadra ha chiuso il match senza aver subito punti. Da segnalare l’impeccabile prova di coach Bresciani come guardalinee e il rientro del coach Paola Ignozza dopo la nascita del piccolo Tommaso lo scorso settembre.