RUGBY UNION SANTERAMO – LIONS RUGBY BITRITTO 50-0 (8-0)

Ottima chiusura di campionato per i santermani

Ultima giornata di campionato 2011/2012 per la serie C di Rugby. Ospiti dei santermani sono i ragazzi di Bitritto, che all’andata erano riusciti ad avere la meglio.

La voglia di rivalsa è tanta per il Rugby Santeramo, così come quella di conquistare la sesta vittoria stagionale e confermarsi al quarto posto della classifica.

Il match è diretto da Antonicelli, e al fischio d’inizio i padroni di casa sono subito in attacco, mettendo pressione agli avversari, costretti a compiere numerosi falli. Dopo 3 minuti, Bagiolini approfitta di una distrazione, batte rapidamente un calcio di punizione e schiaccia in meta. Petragallo realizza e si va sul 7 a 0. Nei successivi 10 minuti, il Santeramo segna altre 2 mete con Conte e Petragallo, di cui la prima trasformata da Disanto, portandosi sul risultato di 19 a 0. Alla mezz’ora, il Bitritto prova a riversarsi in attacco, producendo un paio di azioni pericolose senza riuscire a segnare punti. Il bonus offensivo è raggiunto allo scadere della prima frazione, con una bella azione di trequarti partita da una touche in attacco, con Petragallo che segna la sua seconda meta personale e realizza la trasformazione. Da segnalare l’ammonizione a Bagiolini.

continua a leggere su rugbysanteramo.com

 

Tags: ,