Il Rugby Villadose under 14 torna a vincere: Selvazzano battuto 33 a 29

u14_villadose-selvazzano

I ragazzi di Moreno Pavanello e Luca Cavallaro, per l’occasione scesci in campo con una maglietta azzurra, tornano alla vittoria contro il Selvazzano Rugby allenato da Arturo Bergamasco, giocatore del Rovigo e Petrarca degli anni 70 e nazionale, padre dei più noti Mauro e Mirco.
Le promesse villadosane vincono in virtù di una maggiore precisione dalla piazzola trasformando 4 delle complessive 5 mete segnate contro solo 2 trasformazioni dei padovani i quali hanno pure loro segnato 5 mete: 33 a 29 il risultato finale.

Strepitoso Enrico Bonavigo che con la sua incredibile velocità ha messo a segno 4 mete fotocopia in mezzo ai pali seminano per il campo gli avversari.

Nel complesso buona la prestazione di tutti i ragazzi di capitan Cariero che hanno comunque sofferto l’agilità e la rapidità di esecuzione di passaggi e sostegno dei ragazzi di Bergamasco.

Un plauso a Moreno Pavanello e Luca Cavallaro che continuano a trasmettere, con dedizione ammirevole, i principi ed i valori del Rugby a questo gruppo di giovani promettenti atleti della società neroverde.
Sabato 21 maggio trasferta in terra vicentina a Lonigo contro l’Altovicentino.

Questi gli atleti scesci in campo contro Selvazzano
Stefano Barbieri, Damiano Dall’Armellina,Enrico Bonavigo, Elia Masiero, Nicola Zanirato, Marcello Fornasiero, Riccardo Di Palmo,Vittorio Cariero , Luca Marega, Francesco Concreto, Elia Braga, Alberto Vanzan, Geremia Borsetto, Francesco Amato, ,Filippo Rizzato,Federico Boscolo, Roberto Grappeggia, Fava Pietro,Mattia Rossi

Asd Rugby Villadose Junior 2007

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: