Il Rugby Villorba sfida la capolista Petrarca Padova

Calcio d’inizio previsto per le 14.30, arbitro del match il signor Claudio Belssano

Il Rugby Villorba sfida in casa la capolista Petrarca Padova: il calcio d’inizio è previsto per le 14.30 e l’arbitro del match sarà l’esperto Claudio Blessano. I trevigiani, terzi in graduatoria, arrivano a questa partita consapevoli delle difficoltà nell’affrontare una squadra capace di vincere tutte le partite del campionato ed avere miglior attacco e difesa del torneo, ma allo stesso tempo consapevoli della grande crescita avuta nel corso di questa stagione. Il Villorba avrà giocare una partita d’alto livello, gestire la gara e, allo stesso tempo, osare in chiave offensiva; non sarà facile, ma la squadra si è allenata molto bene nel corso dell’ultima settimana, con la giusta attitudine e concentrazione. Di seguito la probabile formazione:

1 Rossetto
2 Colonna
3 Resenterra
4 Gasparini
5 Dolfato
6 Manzan
7 Scalco
8 Simionato
9 Balzi
10 Fiacchi
11 Gatto
12 Tiberio
13 Barzan
14 Zanon
15 Terzariol

A disposizione:
16 Visentin
17 Morselli
18 Cavallo
19 Marchesin
20 Criveller
21 Ansoldi
22 Banzato

PARTITE DOMENICALI: Villorba – Petrarca, Cus Padova – Feltre, Rubano – Paese, Mogliano – Caimani, Mirano – Oderzo, Bergamo – Villadose;

CLASSIFICA: Petrarca 33, Paese 25, Villorba 24, Oderzo 22, Mogliano 16, Cus Padova 15, Feltre 13, Mirano 11, Caimani 10, Rubano 8, Bergamo 6, Villadose 5.

villorbarugby

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: