Sorride la squadra femminile del Salerno Rugby, che vince il concentramento di Coppa Italia Femminile di Rugby a 7 disputatosi a Torre del Greco e si porta a soli 2 punti dal Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere, che ha disputato un concentramento in più.
Nel primo match, contro l’Amatori Rugby Torre del Greco, le ragazze allenate da coach Criscuolo hanno dominato l’intero match vincendo con un netto 30 a 5: mete di Cariello, Manzo (x2) e Finamore (x3).
Nel secondo match, più avvincente soprattutto per la classifica, le ragazze in maglia rossoblù hanno pareggiato per 10 a 10 contro il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere, con due mete di Manzo: questa volta pareggio anche ai calci piazzati, ma il concentramento è comunque vinto per differenza mete.
Soddisfatto al termine del concentramento mister Maurizio Criscuolo, che afferma: “La squadra ha saputo esaltarsi ancora una volta, e vincere un concentramento sicuramente non facile sia per il poco materiale umano a disposizione sia per i miglioramenti messi in atto da entrambe le squadre avversarie. Vanno i complimenti a tutte le ragazze che si sono sacrificate giocando davvero bene, contro delle avversarie di tutto rispetto”.

Formazione: Signorile, Cariello, Fasano; Gagliardi, Manzo; Finamore, Pirrone, Smeraldo (capitano).
Allenatore: Maurizio Criscuolo