Il Terzo Tempo Peroni Village ottiene anche per il 2014 il riconoscimento quale miglior evento sportivo per la giuria del Best Event Award, premio riservato alle grandi manifestazioni la cui giuria è formata da specialisti, addetti ai lavori e giornalisti in rappresentanza delle principali aziende italiane e multinazionali.

Sviluppato da FIR in collaborazione con CONI Servizi, il title sponsor Peroni e l’agenzia AlphaOmega che cura le attività del palco, il Terzo Tempo Peroni Village allestito nella cornice senza pari del Parco del Foro Italico ha saputo conquistare sempre più i sostenitori dell’Italrugby e le migliaia di spettatori provenienti dall’estero in occasione degli incontri del più antico e prestigioso Torneo di rugby che si disputano allo Stadio Olimpico di Roma.

Pier Luigi Bernabò, Direttore Eventi della Federazione Italiana Rugby, ha dichiarato: “E’ una soddisfazione e una conferma dell’eccellente lavoro di FIR e CONI Servizi – la cui partnership continua a dimostrarsi particolarmente efficace – e di tutti i partner coinvolti. Professionalità, spirito di squadra , passione e senso di appartenenza sono gli ingredienti che hanno consentito fino ad oggi di raggiungere concreti e importanti risultati. Ringraziamo tutti i nostri collaboratori e guardiamo avanti alla ricerca di conferme, anche con l’ambizione di arricchire ulteriormente di contenuti il Villaggio Terzo Tempo, che è un valore riconosciuto ed imprescindibile dell’evento RBS 6 Nazioni”.

unnamed