Per preparare al meglio gli animi al torneo di seven femminile in memoria di Maria Paola Rauso, quest’anno l’associazione Emmepi4ever propone di dare ancora maggiore spazio allo sport e all’intrattenimento.
A tal proposito, si è deciso di ampliare la durata della seconda edizione del Memorial portando le giornate a tre, aggiungendo il venerdì : dunque non si svolgerà più solo il 28 e il 29 giugno, ma anche il 27.
La giornata di venerdì sarà dedicata sempre al rugby, ma a quello maschile, con un torneo di seven cui – ad oggi – parteciperanno sicuramente il Rugby Afragola, il Rugby Vesuvio e la Polisportiva Sarnese. A seguito del torneo, il cui programma e organizzazione non è stato ancora divulgato, ci sarà il consueto terzo tempo per i giocatori e la possibilità di trattenersi per gli spettatori, con iniziative pensate ad hoc.
L’intento è quello di avvicinare più persone possibili all’iniziativa, per questo non sarà solo sport ma, probabilmente, musica e divertimento con gruppi che suoneranno live.unnamed