Valle Camonica rugby- CUS Brescia 27-10
Marcatori: PT meta Pedersoli G tr cominelli, cp cominelli, cp CUS, meta Selimovic tr cominelli. ST meta tr Cus, meta piantoni tr cominelli

Valle: bardella, Rizzardi, Romano, Franzoni, Cominotti, cominelli, Abondio d, Selimovic, Pedersoli, Ranzenici, Abondio a, giudici, Gelmini, Domeneghini, Bontempi.
A disp: piantoni, morelli, Ferrari, Canossi, Antonioli, tedeschi, bianchetti
All: romano

Valle camonica vittorioso per la prima volta nel girone di ritorno; dopo 3 sconfitte consecutive i ragazzi di romano tornano alla vittoria ai danni del Cus brescia
La formazione camuna è molto rimaneggiata a causa delle molteplici assenze in tutti i reparti.
Il primo tempo è dominato dai camuni che assediano a lungo l’area di meta ospite senza però ottenere i frutti sperati; solo al 20′ infatti arriva la prima meta con Pedersoli che schiaccia giocando veloce un calcio di punizione. I piazzati di cominelli portano i camuni sopra il break di 7 punti. Il Cus riesce a ricacciare indietro o camuni solo con un pesante gioco al piede. Poco prima della fine del primo tempo, l’ennesimo assedio camuni porta Selimovic a schiacciare in meta, e la trasformazione successiva porta i camuni sul 20 a 3.
Il secondo tempo risulta più equilibrato; il Cus rialza la testa con una meta su un errore della retroguardia camuna, ingannata da un rimbalzo sibillino del pallone. I camuni non sembrano avere la verve della prima frazione, ma comunque macinano gioco e arrivano a marcare nuovamente con piantoni.
Il 27 a 10 finale regala ai camuni 4 punti importanti, permettendo ai gialli-verdi di rialzare la testa.