Sabato 3 ottobre gli impianti sportivi del Valsugana Rugby Padova ospiteranno l’inaugurazione ufficiale della stagione sportiva 2015-2016, con la presentazione di tutte le squadre del club. Come da tradizione, ormai, si tratterà di una serata spettacolare e ricca di sorprese.
La manifestazione – intitolata “We are the champions”, ricordando i tanti successi dell’ultimo anno di attività agonistiche – prenderà avvio alle ore 18:30, con l’apertura dello stand enogastronomico e la comparsa di Miguel, la mascotte di Easy Sport Marketing, azienda che ha curato l’organizzazione dell’evento. Prima della sfilata il pubblico sarà allietato anche dalla musica di Andrea DJ e potrà cimentarsi in gare di Bubble Football, 3 vs 3.
Poi, alle 20:30, scenderà il campo il corpo di ballo hip hop DMS, e a seguire interverranno i dirigenti dal Valsugana con alcune autorità. Hanno già dato adesione il sindaco di Padova Massimo Bitonci, l’assessore comunale allo Sport Cinzia Rampazzo e il delegato provinciale del CONI Flaviano Buratto. Gli inviti sono stati estesi anche al presidente regionale del CONI Gianfranco Bardelle, al presidente del Comitato Regionale Veneto della FIR Marzio Innocenti e all’assessore regionale allo Sport Cristiano Corazzari.
Subito dopo sfileranno tutti gli atleti biancoazzurri, dai più piccoli Under 6 fino ai Seniores, accompagnati da una scenografia degna del torneo Sei Nazioni… La serata proseguirà con le dolcezze offerte dalla pasticceria Le Sablon, storico sponsor del Valsugana, e dj set.

K5II3461