La Fase di Ascolto, denominata Programmjamo, prosegue con un altro incontro dedicato allo Sport: venerdì 17 Febbraio, a partire dalle ore 16.30, i responsabili dell’associazione guidata da Massimo Bacci si incontreranno con l’ASD Rugby Jesi ’70, ospiti del presidente Maurizio De Magistris.

Dopo la Jesina, cui è stata fatta visita la scorsa settimana nella splendida cornice dello stadio Carotti, Jesiamo si confronta con un’altra importante realtà sportiva cittadina, che tante soddisfazioni ha regalato ai tifosi ed alla città, nel corso della sua ricca storia.

“Siamo davvero grati ai presidenti Polita e De Magistris, per la disponibilità che hanno espresso ad incontrarci. Abbiamo notato un buon interesse, da parte dei soggetti interpellati, a confrontarsi – spiega il presidente di Jesiamo Massimo Bacci – questi e gli altri appuntamenti targati Programmjamo ci hanno consentito di migliorare la percezione delle problematiche riguardanti la città e ne stiamo traendo considerevoli spunti di riflessione, che non mancheranno certo di trovare una loro sintesi”

da Massimo Bacci

Presidente Jesiamo