Junior Brescia: confermato lo staff tecnico

La Società Rugby Brescia ha il piacere di annunciare il rinnovo dello Staff Tecnico per la stagione 2017/2018. Riconfermati, quindi, l’allenatore Marco Pisati, il preparatore atletico Joseph Ricciardo, l’allenatore di mischia Emanuele Borboni e il Video Analyst Luca Sainaghi.

“Ripartiamo da quattro figure fondamentali per il nostro progetto di rilancio – commenta la Presidente Federica Montanarini -, che hanno dimostrato grande competenza, professionalità e passione, dedicandosi anima e corpo alla nostra Società. Crediamo sia un segnale molto importante, da un lato perché dà continuità al nostro lavoro, dall’altro perché dimostra che non ci siamo praticamente mai fermati dalla fine del campionato di Serie A, mettendoci subito al lavoro per la prossima stagione”.

“Sono molto grato alla Società per la fiducia che ha riposto in me – le parole di coach Marco Pisati -, una cosa assolutamente non scontata nel mondo dello sport. E’ una scelta che mi motiva tantissimo e mi dà grande entusiasmo in vista del prossimo campionato. Sono felice di poter continuare a lavorare con Joseph, Emanuele e Luca, con i quali abbiamo costruito un gruppo affiatato e unito. Il nostro progetto sportivo, come ha sottolineato la Presidente, non si è fermato con la fine della stagione e ci siamo rimessi subito al lavoro per programmare la stagione 2017/2018, durante la quale dovremo cercare di essere ancora più performanti, cercando di crescere tutti insieme e di migliorare le nostre competenze e la nostra professionalità”.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: