La Barton Cus Perugia under 18 vince l’amichevole a Jesi

Jesi – Barton Cus Perugia 0-48
Barton Cus Perugia: Bevagna, Lacetera, Barbalata, Pettirossi, Nataletti, Bigarini, Paoletti, Rios, Kayari, Corò, Pittola, Milizia, Caruso, Ferri, Bello. In panchina entrati: Cecchetti, Bragetta, Patumi, Moretti, Baratta, Pelliccia, Beshiri, Sisani, Minelli. All.: Fastellini
Punti Perugia – Mete: 2 Kayari, Pittola, Rios, Nataletti, Bevagna, Cecchetti, Lacetera. Trasformazioni: 4 Bigarini.

JESI – Buon esordio della Barton Cus Perugia Under 18 che domenica ha giocato un’amichevole a Jesi vincendo 48-0. Un successo corale grazie alle mete realizzate da Kayari, Pittola, Rios, Nataletti, Bevagna, Cecchetti e Lacetera, di cui quattro trasformate da Bigarini.
Soddisfatto è coach Fabrizio Fastellini che a fine partita dichiara: “A tratti abbiamo dato velocità, buona la touche ma dobbiamo lavorare tanto. Quest’anno in squadra abbiamo dei ragazzi che hanno giocato in Elite ma in Under 16, c’è un po’ di differenza nei due campionati ma abbiamo ancora due settimane per sistemare alcune cose. Speriamo di riuscire ad essere già pronti il due ottobre per riuscire a fare una grande partita”.
In ambito barrage Cesena ha vinto a Piacenza 19-14, domenica c’è la partita di ritorno. La vincente tra le due sarà la prima avversaria della Barton nel campionato Elite Under 18, che prenderà il via il prossimo 2 ottobre.

unnamed-46

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: