La Barton CUS Perugia vince a Livorno

Livorno – Barton Cus Perugia 16-20 (13-17)

cus_perugia-livorno

Livorno: Righetti, Scapaticci, Gigli, Rolla, Fabbri, Canepa, Armani, Giglioli, Gragnani, Iegre, Paris, Bertonim Guidi, Bufalini, Ciapparelli. A disp.: Tichetti, Mazzocca, Sforzi, Contini, Chiesa, Delibero, Martini.

Barton Cus Perugia: Nunzi, Battistacci (Quagliani), De Leo, Masilla, Bellezza E., Sportolari, Corbucci, Bellezza M., Scaloni, Sonini (Zuladi), Novelli (Renetti), Bresciani, Pettirossi, Alunni Cardinali, Icardi. a disp.: Macchioni, Tribastone, Franzoni, Sampalmieri. All.: Speziali.

Punti Perugia – Mete: Nunzi e De Leo. Trasformazioni: 2 Masilla. Calci piazzati: 2 Masilla.

LIVORNO – Seconda vittoria stagionale per la Barton Cus Perugia sul campo del Livorno, I biancorossi, nel match valido per la terza giornata del campionato nazionale di rugby maschile di serie B (girone 2), si sono imposti sui padroni di casa per 20-16. Durante i primi 20′ di gioco la Barton ha realizzato due belle mete di Nunzi e De Leo, trasformate entrambe da Masilla.

“Finché abbiamo la tranquillità di poter gestire la partita – commenta coach Alessandro Speziali – nessuno ci può fermare. Nel momento in cui ci adagiamo è finita. Nel complesso la partita a Livorno è stata piuttosto noiosa. La nostra mischia è stata molto più forte della loro e ha fatto da volano per tutto il resto. Loro sono una buona squadra, hanno un buon movimento di palla ma abbiamo fatto quello che ci pareva. Abbiamo avuto un black out di circa un quarto d’ora nel primo tempo dove da 14 a 0 e siamo finiti a 14 a 13. Ma loro non sono mai stati avanti, Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita ed è stata un po’ più chiusa”.

Domenica prossima a Pian di Massiano arriva la capolista Bologna 1928 che, in questa domenica che ha vinto 33-28 contro Modena.
Classifica girone 2: Bologna 1928 (14 punti); Parma (12); Reno Bologna, Romagna e Modena (10); Barton Cus Perugia e Florentia (6); Jesi (5); Union Viterbo (4); Livorno (2); Amatori Parma (1); Vasari Arezzo (0).

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: