La Rugby Udine Junior cambia denominazione, sarà Rugby Club Pasian di Prato

Archiviata una stagione ricca di soddisfazioni, la Udine Junior Rfc guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e tante novità. A cominciare dalla denominazione sociale. Il sodalizio, infatti, ha deciso di cambiare nome: l’associazione, da oggi, si chiamerà Rugby Club Pasian di Prato Asd, per sottolineare lo stretto legame con l’Amministrazione comunale, che ha dato fiducia al Club, assegnando la gestione dell’impianto polisportivo, e con un territorio per il quale ci sono grandi progetti.

L’assemblea dei soci, poi, ha designato all’unanimità un nuovo presidente: Sergio De Nobili prenderà il posto di Leonardo Ticconi, che ha guidato il sodalizio dal 2010 a oggi. Rinnovato anche il consiglio direttivo, che sarà composto da Oscar Noselli, vicepresidente, Giorgio Vuattolo, segretario, Guglielmo Marcuzzo, Fabiano Piccoli, Sergio Pontoni e Fabrizio Specogna, consiglieri. Un gruppo di persone responsabili e affidabili che, in continuità con la gestione precedente, porteranno nuove energie all’associazione.

La Junior, insomma, non scompare, ma continuerà a essere presente attraverso tutti i bambini che si allenano sui campi e che, in futuro, avranno anche l’occasione di poter giocare nella prima squadra del loro Club.

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: