La Rugby Udine riprende a correre

Sotto la supervisione del nuovo Director of Rugby Alan Edmond è ripresa a pieno ritmo l’attività delle squadre senior della Rugby Udine Union FVG; sia la rosa della prima squadra (che si appresta ad affrontare l’undicesimo anno consecutivo nella serie A), sia la rosa della squadra cadetta (impegnata nel campionato di C1) sono già al lavoro rispettivamente agli ordini dei tecnici Andrea Muraro, Robbie Flynn e Giuseppe Currò (serie A) e Matteo Pevere, Andrea Bonanni e Laura Mauro (serie C).
Il tecnico australiano avrà peraltro la supervisione anche sulle under 18 e 16 e, in particolar modo, sull’attività del minirugby, che rappresenterà anzi una delle missions principali sia dell’attività di Alan Edmond che dell’intero progetto Union.
Non può non dispiacere, a questo proposito, constatare come la Udine Rugby Junior abbia spontaneamente deciso di abbandonare definitivamente l’originaria sua vocazione di settore giovanile della Rugby Udine per intraprendere un percorso autonomo, ritenendo quindi di non aderire al progetto Union.
La Rugby Udine Union FVG, autrice e portatrice di un progetto notoriamente ad ampio respiro regionale, sta infatti allestendo una stagione che si annuncia densa di impegni e di attività a tutti i livelli, a cominciare dalle amichevoli e dagli eventi di settembre, che profumano tutti di rugby ad alto livello.
A tal proposito tutte le relative anticipazioni ed informazioni potranno essere richieste direttamente in Segreteria ovvero rinvenute sui più noti social networks.

rugby-udine-DI-PIETRO-2

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: