Ancora in cerca di conferme, l’Amatori Palermo incontrerà i granata di Massimo Nicotra. I Palermitani vogliono continuare a vincere come fanno ininterrottamente dall’inizio di campionato e si troveranno di fronte degli avversari che di certo lotteranno per evitarlo.
Acireale che dopo un inizio di campionato molto positivo con una serie di 3 vittorie, rallenta, perdendo contro la Syrako, pareggia contro il Fiamma Cibali e padre contro l’Enna ma torna a vincere contro l’Iron Team proprio la scorsa domenica.
Dall’altro lato L’Amatori Palermo è irresistibile con la sua serie di 7 Vittorie consecutive ed un totale di 283 punti segnati.
“Sono sicuro che i miei ragazzi giocheranno bene – dice il Tecnico e presidente Danilo Lo re – stiamo lavorando molto su quelle piccole carenze anche se risulta molto difficile verificare il lavoro fatto perchè di fronte abbiamo sempre avversari troppo morbidi, immagino però che la partita di domenica ci darà qualcosa in più.”
Impegnati anche i giovani dell’Under16 a Catania contro il CUS Catania Rugby, miglior squadra del girone, forse anche della Sicilia. I piccoli Verde-Neri sono chiamati ad una prestazione di livello quantomeno nell’atteggiamento data la prevista superiorità tecnica degli avversari: “il gruppo c’è, la grinta pure, prevedo una buona dimostrazione di carattere da parte dei ragazzi”, queste le parole del tecnico Cosimo Di Chiara.

0022_04-12-2014_Acireale pre