L’Amatori parma in trasferta a Viterbo

Serie B

Ultimo del trittico di scontri diretti salvezza per Carra e compagni che domenica pomeriggio sono attesi dal Rugby Viterbo. I laziali occupano l’undicesimo posto in classifica e puntano sulle partite casalinghe per recuperare posizioni salvezza. Ancora linea dei trequarti da inventare per coach Viappiani a causa dei numerosi infortuni ma i blu celesti hanno già dimostrato di sapersi adattare all’emergenza quindi obiettivo i 4 punti proseguendo nella crescita dimostrata nelle ultime due partite casalinghe. Calcio d’inizio alle 14.30 agli ordini del direttore di gara signor Francesco Di Febo.

Under 18

Ostico impegno casalingo per l’under 18 che affronterà i cugini della Rugby Parma per la penultima giornata del girone di andata. Nessun pronostico per i derby ma ospiti in continua crescita e sicuramente decisi a portare a casa l’intera posta in palio per agguantare il secondo posto in classifica distante soli due punti.

Under 16

Campionato che riprenderà il 22 gennaio con i ragazzi di Piovan e Grasso che ospiteranno i piacentini del Lyons Valnure ma a conferma dell’ottimo lavoro della società con sede a Moletolo, ben 14 blu celesti scenderanno a difendere i colori del centro di formazione federale under 16 di Parma impegnato contro l’omologo CDF piacentino. Appuntamento quindi sabato pomeriggio alle 17.00 alla Cittadella del Rugby a sostenere il CDF di Parma e in particolare i blu celesti Islam Abdelaziz Attalla, Davide Baga, Pietro Balestrieri, Rocco Carpi, Mattia Colla, Francesco Conti, Matteo Fontana, Martin Granieri, Samuele Grasso, Pietro Meli, Brando Quintavalla, Niko Quintavalla, Luca Schianchi, Luca Stasi.

Minirugby

Intenso l’ultimo appuntamento dell’anno per il mini rugby che domenica mattina dalle 10.00 sarà impegnato al concentramento di Colorno in compagnia dei padroni di casa, Casalmaggiore Rfc e Verona Rugby. Contemporaneamente ancora una volta l’Amatori e moletolo ospiteranno la seconda tappa del progetto federale “Edison rugby per tutti” riservato ai nuovi tesserati dell’area piacentina e parmense per le under 10, 12 e 14.

unnamed-5

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: