L’Aquila Rugby Club: Decathlon è il nuovo sponsor tecnico

L’Aquila Rugby Club ufficializza una nuova importante partnership: Decathlon, azienda leader nella commercializzazione di articoli e accessori per lo sport, è il nuovo sponsor tecnico della società neroverde. L’accordo ha durata biennale, per le stagioni sportive 2016-2017 e 2017-2018.
La multinazionale francese, presente in venti Paesi – tra cui l’Italia, con più di cento negozi in diciassette regioni – si abbina così ai colori neroverdi, in vista della prossima impegnativa stagione nel campionato nazionale di Serie A. All’interno del negozio Decathlon dell’Aquila (nel centro commerciale Aquilone), L’Aquila Rugby Club sarà presente con un corner dedicato, dove sarà possibile acquistare tutto il merchandising della società neroverde.
“L’Aquila Rugby Club è la massima espressione della palla ovale in città – afferma Alfonso Collalto, direttore del Decathlon dell’Aquila – e per noi è un onore abbinare il nostro nome ai colori neroverdi, puntando a farli tornare nel posto che spetta loro nel panorama del rugby italiano”.
L’azienda fornirà il materiale tecnico e di rappresentanza, mentre la nuova maglia verrà disegnata a breve: “Vogliamo rafforzare l’immagine della società fuori e dentro la città – sottolinea Collalto – anche grazie alla nostra forte presenza sul territorio. Pensiamo che la comunità dell’Aquila, già provata da anni difficili, abbia bisogno di credere fermamente nei valori dello sport”.
“Siamo davvero contenti di avere accanto un’azienda importante come Decathlon”, aggiunge il presidente neroverde Mauro Zaffiri.
Già dal prossimo 1 agosto, primo giorno di preparazione della squadra agli ordini di Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio, atleti e staff indosseranno una maglia lancio della nuova partnership. A settembre, invece, i neroverdi esordiranno con la nuova maglia di gioco.

 

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: