FEMMINILE – Dopo sei lunghe settimane di sosta riprende il campionato di serie A femminile. Le Medicee di Nutini saranno impegnate domenica prossima in trasferta a Terni con molte novità in organico grazie all’allargamento del progetto di aggregazione territoriale a 3 nuove società – Cus Pisa, Mugello ed Etruria Piombino – che insieme ad Allupins Prato, Firenze Rugby 1931 e Pistoia portano sei le società coinvolte ne I Medicei Femminile.

Queste le 25 convocate: Aquilia, Bazzani, Bargagna, Barbugli, Batosti, Guidi, Bebè, Bitossi, Bonfiglio, Di Tizio, Di Vitantonio, Fineschi, Fresu, Giovannoni, Lecoquierre, Longaron, Magro, Nesi, Novelli, Poli, Puce, Tamberi, Tuci, Venezia, Vignozzi.

Le dichiarazioni del coach Nutini: «Un grazie alle società di Mugello, Cus Pisa ed Etruria Piombino che hanno ulteriormente collaborato, rinforzando la formazione. Presentiamo molte ragazze nuove che, con merito, sono state convocate; la formazione ha subìto un riassetto ma ritengo che, in questo modo, potremo presentare maggiori qualità fisico-tecniche. La speranza è che le nuove si inseriscano subito e bene negli schemi di gioco anche se, va detto, il tempo a disposizione non è stato molto. Andremo a giocare questa partita con entusiasmo e determinazione sperando, oltre che in una bella prestazione, anche di fare risultato positivo».

 

1medicee-frascati