L’Iniziative Villorba Rugby in trasferta a Paese per il big match di giornata 

Calcio d’inizio previsto per le 14.30 a Paese, arbitro del match Gabriele Di Nardo

L’Iniziative Villorba Rugby si appresta a vivere l’ennesima domenica di grande rugby: il XV trevigiano, infatti, sarà di scena a Paese per sfidare la seconda forza del girone; il calcio d’inizio è previsto per le 14.30 e l’arbitro del match è Gabriele Di Nardo. I Ricci sono terzi (26), a sole tre lunghezze proprio dai giocatori del Paese (29) e, dopo la bella prestazione messa in campo domenica scorsa nel pareggio contro la capolista Petrarca Rugby Padova, sono altrettanto determinati a provare ad andare a fare punti in casa del Paese. L’Iniziative Villorba ha condotto una settimana di allenamenti molto intensa e altrettanto importante ai fini della coesione del gruppo, in vista di questa sfida d’alto livello.

Partite domenicali: Feltre – Mirano, Paese – Iniziative Villorba, Villadose – Mogliano, Petrarca – Bergamo, Caimani – Rubano, Oderzo – Cus Padova;

Classifica: Petrarca 35, Paese 29, Villorba, Oderzo 26, Mogliano, Cus Padova 20, Feltre 13, Mirano, Bergamo 11, Caimani 10, Rubano 8, Villadose 5.

villorba

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: