L’Under 14 del CUS Ad Maiora vince il Torneo 4 Valli a Biella

Ancora una domenica trionfale per l’Under 14 del CUS Ad Maiora Rugby 1951, che ha vinto il Torneo 4 Valli di Biella. I torelli, guidati nell’occasione da Sergiu Ursache, hanno battuto per 7-5 il Velate, per 7-5 il Settimo Milanese, per 17-0 il Biella e per 26-0 il Novara, andando a segno per il secondo weekend consecutivo, dopo il successo nel Torneo Riviera dei Fiori a Imperia.

Al 38° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – 25° Trofeo Topolino Rugby, che si è disputato ieri e oggi a Treviso, Casale sul Sile, Silea, Paese e Villorba, il CUS ha partecipato con nove Under 12 in prestito al Volpiano, che hanno contribuito alla conquista del 19° posto, su 128 società presenti.

Le ragazze hanno giocato al centro sportivo Angelo Albonico l’ultimo raggruppamento della Coppa Italia a 7, cedendo al Monti e all’Ivrea. È stata una buona opportunità per il tecnico Wady Garbet per concedere spazio ad atlete alle prime armi, consentendo loro di fare esperienza. La squadra femminile biancoblù e l’Under 16 e l’Under 18 maschili saranno protagonisti sabato 28 maggio a San Mauro del Memorial Massimo Spagnoli, per ricordare il caro amico Max, che tanto ha dato ai colori cussini e sanmauresi.

unnamed-362

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: