Da mondorugbystico.blogspot.com:

Mercoledì 14 marzo 2012 si è giocato il recupero della 4^ giornata di ritorno del campionato regionale under 20 Marche, di fronte Unione Rugby San Benedetto ed il Pescara Rugby, risultato di 43 a 12 a favore dei sambenedettese.
Partita con il gioco quasi sempre in mano ai marchigiani, che hanno sviluppato una manovra di buon livello impostata veloci incursioni dei propri trequarti, con i pescaresi che cercavano di controbattere con le stesse armi ma con minore efficacia.
Il risultato, peraltro mai in dubbio, consente all’Unione di aggiudicarsi il campionato regionale under 20 matematicamente con un turno di anticipo, per preparare con calma i futuri, e più impegnativi spareggi interregionali con le altre vincitrici dei rispettivi gironi regionali.
Gli allenatori Massi e Citeroni hanno messo in campo la seguente formazione: Castelletti, Di Paolo, Felici (D’Angelo R.), Pellei cap., Nacollari, Valeri, Del Prete, D’Amario, Maranci (Cocchi), D’Angelo M. (Maccaferro), Palmiero, Boniolo, Zid, Sabini, Di Buò.
Mete: 1 Felici, 1 Maranci, 1 Zid, 1 Pellei, 1 D’Amario, 1 Del Prete, 1 D’Angelo R..
Trasformazioni: 3 Pellei, 1 Di Paolo.
A fine match, festeggiamenti con un ricco terzo tempo che hanno visto accomunati squadre, dirigenti, genitori e supporters, con l’augurio di futuri nuovi successi.