Marangoni, arriva da Jesolo il nuovo utility back del Formigine

È a Formigine da poco ma si è già fatto notare nei primi test pre-campionato. Arriva da Jesolo il nuovo utility back della seniores degli Highlanders, Marley Leon Marangoni. Nativo di Motta di Livenza (TV) ma jesolano da sempre, classe ’97 e tanta voglia di tuffarsi in questa nuova avventura. Giovane ma già decisivo con lo Jesolo lo scorso anno, 83 punti nel suo tabellino personale (9 mete e 79% di calci trasformati.

– Marley, cosa ti ha portato qui a Formigine?

Devo ringraziare mio padre che ha avuto modo di conoscere questa società tramiti amici in zona, devo ringraziare soprattutto Claudio Menozzi che mi accolto in questa società dandomi pieno supporto da subito. Volevo fare un’esperienza fuori dal Veneto e ho scelto di tuffarmi in questa nuova avventura, sono molto carico.

– Qual è stato il primo approccio con i tuoi nuovi compagni di squadra?

È un bel gruppo, sono davvero tutti molto disponibili e mi hanno sempre dato una mano quando ho avuto bisogno. Ho subito notato che il gioco è molto più fisico rispetto a quello in cui ho sempre giocato, e questo mi motiva ancora di più nel migliorare e crescere.

unnamed-9

 

Tags: , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: