Me.Ber. nuovo sponsor dell’Amatori Parma Rugby

meber-logo

Me.Ber., azienda parmense specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’emergenza medica a livello internazionale con rivenditori e distributori in oltre 60 paesi nel mondo, entra a far parte del novero di sponsor dell’Amatori Parma Rugby per la stagione sportiva 2016 / 2017.

Me.Ber. nasce nel 1987 a Parma come azienda produttrice di dispositivi per la rianimazione e nell’arco di 30 anni riesce a imporsi come una tra le aziende leader a livello internazionale nel campo della progettazione e costruzione di attrezzature per l’emergenza medica, il recupero e il primo soccorso. Fin dai primi anni un importante obiettivo della Me.Ber. è la realizzazione di prodotti di qualità che possano agevolare e migliorare il lavoro dei professionisti del soccorso.

Tra i materiali oggetto dell’accordo di particolare importanza è la fornitura della tavola spinale con fermacapo e cinture di trattenuta, una serie di collari cervicali, steccobende per l’immobilizzazione degli arti e del saturimetro a dito per la misurazione dell’emoglobina nel sangue, a disposizione dei medici oltre che dei collaborati e allenatori dell’Amatori formati per il primo soccorso.

“Con centinaia di sportivi tra bambini e adulti che ogni giorno popolano la Cittadella del Rugby è fondamentale avere a disposizione l’attrezzatura idonea per gli interventi di primo soccorso. Gli infortuni fanno parte di qualsiasi sport, – prosegue Daniele Ragone vicepresidente dell’Amatori Parma Rugby – e in caso di infortunio è fondamentale la tempestività nell’intervento e l’utilizzo di materiali adeguati al tipo di trauma, siamo quindi felici di accogliere la Me.Ber. tra i nostri fornitori”.

“Grazie alla fornitura di dispositivi per il primo soccorso, siamo lieti di annunciare l’inizio di una collaborazione anche con la Società Amatori Parma Rugby. Me.Ber. è orgogliosa di essere partner ufficiale delle realtà sportive più importanti sul territorio, a conferma della qualità riconosciuta dei propri prodotti”

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: