Nella prima fase del Campionato di Elitè i leoni dovranno vedersela in un girone con formula “all’italiana” con i pari età di Viadana, Calvisano, VII Torino Rugby, Cus Milano Rugby, Pro Recco Rugby, ASD Rugby Milano e Cogoleto&Province dell’Ovest.
Impegno in amichevole per la seconda squadra U18 che Domenica 4 Ottobre, a Gattico (NO), affronterà i pari età del Borgomanero Rugby, in un test match che servirà a dare minuti importanti ai ragazzi che affronteranno il campionato territoriale.
In cerca di riscatto , dopo l’ultima sconfitta subita dal forte Viadana Rugby, l’U16 di Lacatus-Shpella-Rossi, affronterà , Domenica 04 Ottobre alle 12.30, sul Lungotanaro di Asti, il Cernusco Rugby nel IV Turno dei Barrages U16.
Sarà una gara importante per i giovani leoni che dovranno dare il tutto per tutto per superare questa fase (gara ad eliminazione diretta) e provare a passare al V turno.
Appuntamento casalingo per la prima squadra che Domenica 04 Ottobre alle 14.30 affronterà, nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, il VII Torino Rugby.
Match di livello per i monferrini, ancora una volta convocati nella totalità della rosa, che proveranno a migliorare la performance rispetto alla settimana precedente contro i Lyons.

rugby_pallone_fango