Lo Staff Marketing del Mirano Rugby ha già annunciato gli eventi in programma per la giornata di domenica 7 dicembre, quando riprenderà per Mirano, il Campionato di Serie B con la partita casalinga contro Silea.

La ricca giornata di domenica vedrà l’avvio di “tre posti in prima fila”: una nuova collaborazione con l’azienda Gatti Arredamenti, che ha sede proprio in via Matteotti di fronte al Comunale, un partner d’eccezione che fornirà ad ogni incontro casalingo uno splendido divano che verrà opportunamente posizionato sulle tribune e che permetterà a tre fortunati spettatori di godersi la partita da una posizione privilegiata.
Il connubio con Gatti arredamenti, che con Mirano Rugby condivide la ricerca di una sempre maggiore professionalità ed innovazione, consentirà infatti a tre fortunati, estratti a sorte ad inizio gara, di trascorrere gli 80 minuti del match comodamente seduti sul divano messo a disposizione dall’azienda miranese, con tanto di panino e birra offerti dalla Club House tra il primo ed il secondo tempo.

E lo spettacolo di cui potranno godere gli spettatori di domenica sarà arricchito da una splendida mongolfiera che, vento permettendo, colorerà il cielo del Comunale.
Sarà quindi l’associazione Voloinmongolfiera di Padova, con un proprio pallone aerostatico, a trasportare sul campo un gradito ospite che consegnerà ai capitani il pallone del calcio d’inizio ed un pacco doni destinato agli atleti del Minirugby.

Gli eroi del Minirugby, che parteciperanno al concentramento in programma per la mattinata di domenica, saranno appunto i destinatari dei biscotti che la pasticceria Belvedere di Mirano proporrà, come già fatto l’anno scorso, con il rinnovato logo del Mirano Rugby.
Una iniziativa che non si limiterà a domenica poiché per tutto il periodo natalizio la pasticceria Belvedere produrrà dolci, pasticcini e biscotti con l’immagine del nuovo logo del Rugby Mirano.

E si parla di nuovo logo perché Rugby Mirano, in continua evoluzione, ha ottenuto la collaborazione di Visualcom, lo studio grafico di Chirignago che da quest’anno è entrato attivamente a far parte dello Staff Marketing e che si sta occupando del restyling grafico della Società miranese.
Una innovazione di cui avremo modo di parlare prossimamente…

Per il momento l’invito è per domenica 7 dicembre presso ilComunale di via Matteotti, per un divertimento che non durerà soltanto gli 80 minuti del Match Mirano-Silea.
In allegato: il lancio della nuova iniziativa “tre posti in prima fila”Foto: Ettore Griffoni

image1