Modena Rugby 1965, i risultati delle giovanili

Il Modena Rugby Under 16 raggiunge l’Elite grazie al 38-7 rifilato al Cus Ancona a Collegarola. Esordio amaro per il Giacobazzi Modena Under 18 in Elite: la squadra di Bigliardi perde 28-19 con i Cavalieri, nonostante un buon secondo tempo. Bilancio in parità per l’Under 14 a Collegarola con Rugby Parma: vittoria per 55-5 per la squadra blu, sconfitta per 76-5 per la squadra verde

Obiettivo raggiunto per l’Under 16 del Modena Rugby 1965, che non si fa scappare il treno per l’Elite, superando 38-7 i pari età del Cus Ancona. Gara in altalena per i biancoverdeblù: buono l’approccio alla partita, poi un momento di appannamento sul finire del primo tempo, infine 15 minuti di dominio assoluto ad inizio ripresa che hanno messo il punto esclamativo sul match. “È un successo di tutto il gruppo, non solo dei 22 scesi in campo domenica, – spiega il tecnico dell’Under 14 biancoverdeblù Federico Freddi – e un obiettivo raggiunto anche grazie al lavoro fatto negli anni scorsi nelle categorie precedenti”.
Non bastano un buon secondo tempo e tre mete al Giacobazzi Modena Under 18 per raccogliere punti nel debutto in Elite. A Prato i ragazzi di Bigliardi hanno perso 28-19 con i Cavalieri, bravi nel capitalizzare gli errori dei modenesi. L’occasione di riscatto per i geminiani sarà domenica a Collegarola con i Medicei.
Una vittoria e una sconfitta per l’Under 14 a Collegarola. Di fronte al Rugby Parma, i ragazzi di Ferraguti hanno vinto con la squadra blu per 55-5 e perso con la squadra verde per 76-5. A Piacenza sarà il prossimo appuntamento ovale per l’Under 14.

unnamed-11

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: