Modena Rugby 1965 tra campionato e test match

Il Modena Rugby Under 16 Elite non si vuole più fermare e a Collegarola cerca la quarta vittoria di fila in campionato. Dopo il largo successo a Reggio Emilia, i biancoverdeblù ospitano i Lyons, un banco di prova più impegnativo rispetto ai reggiani e una gara da non sottovalutare. Giocherà in trasferta invece l’Under 16 Regionale, a caccia di punti in casa del Cus Ferrara. Entrambe le partite si disputeranno domenica 20 novembre alle ore 11.
Il campionato Elite è fermo, ma non riposa il Giacobazzi Modena Under 18, che domenica andrà in Veneto per giocare con i pari età del Cus Verona. Il test match sarà domenica alle 12.30, stesso giorno e stesso orario della gara valida per il campionato regionale del Giacobazzi Under 18, che sfiderà a Collegarola il Rugby Reggio.
Sfruttando la sosta del campionato di serie B, i giocatori della Prima squadra finora meno utilizzati da coach Ivanciuc affronteranno sabato 19 novembre alle 15 la cadetta della Reno Bologna a Collegarola, con inizio match alle ore 15.

Under 16 (girone Elite), 5^ giornata: Livorno-Rugby Perugia, Cavalieri Prato Sesto-Amatori Parma, Firenze-Rugby Parma, Modena Rugby 1965-Lyons Valnure, Rugby Reggio-Cus Siena.
Classifica: Cavalieri Prato Sesto 20, Rugby Perugia 17, Livorno, Firenze e Amatori Parma 15, Giacobazzi Modena Rugby 1965 13, Lyons Valnure 2, Cus Siena e Rugby Parma 1, Rugby Reggio 0.

unnamed-3

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: