Moferrato perde di misura contro il VII Torino

Tanta gente sugli spalti ad applaudire il ritorno ad Alessandria della serie B rugbistica.
Per la quinta giornata di Campionato, il Monferrato Rugby cambia infatti sede di gioco e si presenta contro il VII Rugby Torino, al Campo ferrovieri. Purtroppo la partita non ha rispecchiato tutte le aspettative del numeroso pubblico appassionato e competente.
Un’altra partita persa male. Per assurdo giocata male perché non vinta. Soprattutto nel primo tempo sono state tante le azioni che dovevano essere finalizzate, ma per errori o troppa fretta non si sono concretizzate. Un Mandelli, ancora una volta fra i migliori in campo, analizza con rabbia la prestazione della squadra: “ E’ un film già visto… ma oggi ho visto qualche progresso, una squadra più decisa e unita. Stiamo lavorando per evitare che le sconfitte di oggi siano vittorie domani. Potevamo vincere cinque partite come perderle tutte. L’equilibrio è sottile e basta poco per spostarlo da una all’altra parte. E’ brutto da ripetere, ma le partite vanno chiuse quando ne hai l’occasione…Oggi l’apertura torinese ci ha beffato con la meta finale, complimenti a loro, ma un po’ leggeri noi. “
Il Monferrato è stato in vantaggio per quasi tutta la partita.  La punizione di Caramella di rara e pregevole fattura, trasformata da Zucconi al 32’ e la punizione di Zucconi al 45’ hanno fisato per molto tempo  il punteggio sul 10 a 6: fino a dieci minuti dalla fine quando la meta trasformata del VII Rugby Torino ha sancito la sconfitta monferrina. Punteggio finale 10 a 13.
Tabellino. 32’ Meta Caramella Tr. Zucconi; 45 C.P Zucconi.
Cartellino giallo a Elton al 45’ e Canta al 78’
Formazione: Tescaro, Mokom, Domenighini, En Naour, Giorgis (Diac), Zucconi, Caramella, (Perissinotto), Mandelli, Sciacca (Cotaj), Ameglio, Demeco, Shpella (Chibsa), Piciaccia (Canta), Cullhaj, Caponiti. A disp. Camelliti, Canta, Uneval,  Cotaj, Chibsa, Perissinotto, Diac.
untitled

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: