Monferrato aspetta Piacenza

Sarà una domenica piena di impegni, non solo sportivi, quella che attende la Società Monferrato Rugby.
Seconda giornata di Campionato Nazionale di serie B con la formazione monferrina impegnata alla Cittadella del Rugby di Asti alle ore 15.30 contro il Piacenza Rugby. Imperativo per il quindici di Mandelli-De Meyer ripetere la positiva prestazione di domenica scorsa a Sondrio.
Inizia il Campionato di Serie C per la seconda formazione del Monferrato Rugby che sarà impegnata  in trasferta contro il Pro Recco. Fischio d’inizio, a Recco,  alle ore 15.30. L’allenatore Alessandro Corrado può contare su un gruppo di ottima levatura, con inserimenti dal gruppo della serie B e con  molti giocatori smaniosi di mettersi in mostra con una buona prestazione, per ambire alla rosa superiore…
Anche il settore giovanile avrà tutte le squadre impegnate. Le Under 18 nei rispettivi campionati, la Under 16,  giocherà una partita “dentro o fuori” per l’accesso al Campionato Elite, contro i lombardi del Parabiago Rugby: appuntamento alla Cittadella del Rugby di Asti con inizio alle ore 12.30.
La Under 18 Elite giocherà invece in  trasferta contro il Cogoleto/Province dell’Ovest, la seconda giornata di Campionato. La squadra di Bertoncini-Rossi, dopo il sofferto, ma meritato,  successo contro il Recco/Spezia, dovrà riproporre in terra ligure quanto di positivo ha espresso sul terreno di casa. Assente capitan Ardissone per infortunio, rientra in rosa Domenighini dopo la parentesi positiva giocata in serie B. A Cogoleto, stadio Calcagno, inizio alle ore 12.30.
La seconda squadra della Under 18 inizierà il Campionato territoriale contro il Volvera. L’allenatore Casarin, potrà schierare la formazione al completo con innesti della rosa elite. Si gioca al Campo DLF con inizio alle 12.30.
Dalle ore 18,00 il mondo della palla ovale monferrina si trasferirà presso il palazzo della Provincia di Asti, in Piazza Alfieri, per la presentazione ufficiale delle squadre. Presenti Autorità, Media ed appassionati.
                                                    under-16-in-mischia-contro-cus-torino

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: